Acqua di San Filippo

Alta EtiCosmetica Onotermale fresca, naturale, unica e sicura.

  • Acqua Ipertermale 70%
  • Latte di Asina 25%
  • Estratti vegetali Bio

Bagni di San Filippo è una piccola località termale in Val D’Orcia nel sud della Toscana che offre eccezionali trattamenti curativi e di bellezza completamente naturali grazie all’ uso delle acque sulfuree, dei suoi sedimenti e fanghi. L’acqua Ipertermale di Bagni di San Filippo infatti è tra le più ricche di acido solfidrico in Europa straordinariamente efficace a livello terapeutico per la prevenzione e la cura delle malattie della cute: eczemi, psoriasi, acne, dermatiti, pruriti, arrossamenti.

L’acido solfidrico dilata le vene e le arterie favorendo una maggiore fluidità nei capillari e nella sottomucosa. Nel tessuto della mucosa si accumula del liquido che provoca la sua esfoliazione cui segue la rigenerazione dell’epitelio con un effetto di rinnovamento cellulare. Utile nel minimizzare ed attenuare irritazioni ed inestetismi per pelli reattive, arrossate, sensibili, intolleranti, acneiche. Indicata per normalizzare secrezione sebacea.

Dalla stessa ricerca di Terre dei Papi, Odelfe ha saputo realizzare Acqua di San Filippo, linea esclusiva di acque termali associata alle innumerevoli proprietà del latte di Asina che rendono questi prodotti  adatti a tutti, dalle pelli problematiche all’antiaging, dalla donna all’uomo.

Vedi anche Terrae, la linea al 55% di latte d’Asina, adatta a tutta la famiglia.