AnnaB

Anna, Giornalista di cronaca con una irresistibile attitudine alla ricerca della verità ed appassionata di cosmetici è la creatrice e fondatrice di questa linea cosmetica.

Stanca di prodotti prodotti costosi, dagli ingredienti illeggibili che spesso nascondono trappole commerciali inefficaci talvolta addirittura dannose ha studiato Naturopatia e Cosmesi Naturale.

La conoscenza rende consapevoli.
Da una necessità personale ha sentito il bisogno di condividere.

I cosmetici Anna B. contengono ingredienti di altissimo livello in termini di quantità e qualità, conosciuti e studiati uno ad uno, efficaci.

Trasparente, efficace senza false promesse e compromessi.

  • Filiera corta: conoscere ogni produttore e certificare di persona la qualità delle materie prime, soprattutto made in Italy.
  • Impegno per l’Ambiente: packaging di vetro nero-viola sostenibile, già noto agli antichi Egizi per le sue qualità, è una scelta di protezione e conservazione ottimale dei preziosi ingredienti ma anche riutilizzabile.
  • Multitasking: i prodotti AnnaB. possono essere utilizzati in tanti modi.
  • Promessa di freschezza: piccole produzioni per onorare l’integrità di ogni ingrediente, ogni pianta e fiore, per assicurare la massima efficacia. 
  • Impegno preciso: NO ad ingredienti controversi o non desiderabili come parabeni e conservanti che potrebbero alterare il sistema endocrino; ad olii minerali, derivati petrolchimici; al profumo sintetico (inci:perfum) ma solo olii essenziali ed il profumo che regala la Natura; alla sperimentazione sugli animali, Cruelty-free.

Scopri i prodotti