“Mio padre, il mio primo maestro, mi ha insegnato che se assaggi una pianta, il suo sapore ti apparterrà per sempre.”
Anna Paghera è cresciuta in una famiglia del nord Italia dalla visione eco-green-chic applicata in ambiti diversi ma complementari: Green design, Interior design, Fragranze che hanno tutti un DNA unico, Natura e Naturale.
Dalla creazione di ambienti sani utilizzando impianti e materiali ecosostenibili e di qualità, tenendo conto del sorgere e calare del sole e dell’esposizione della luce e del calore per l’orientamento delle stanze, alla concezione Green di interni ed esterni come l’uno il proseguimento dell’altro perché l’architettura e l’interior design possano fondersi in modo armonioso dando senso, carattere e coerenza alla globalità della scena ad un vocabolario olfattivo e botanico che si è formato ad una grande scuola ispiratrice quindi: la Natura nel rispetto e nella contemplazione.
Ogni fragranza nasce da una ricetta ispirata al passato ma pensata per il presente.
Ogni fragranza racconta una storia: evoca ciò che ognuno di voi vorrà ritrovare dentro di sé.
Un mix di ironia e armonia, fra ricette dal suono antico ed una magia senza tempo, senza confini se non quelli della percezione olfattiva, della preferenza istintiva.
Le fragranze sono racchiuse in speciali flaconi in vetro nero assoluto, per schermare e garantire nel tempo l’antiossidazione degli oli essenziali contenuti.
Vedi nel dettaglio