Il Trattamento Anticellulite HöbePergh

Piano Anticellulite HöbePergh

Ad Asiago da 25 anni in un ambiente unico al mondo, mille piante alpine medicinali cresciute in condizioni climatiche estreme, selvagge e con principi attivi sopra la media: frutti di bosco, melata di abete bianco e formulazioni uniche compongono i prodotti Höbe Pergh

Il metodo Höbe Pergh é un insieme di storia, territorio già ricco di piante spontanee eccezionali, ricerca, esperienza coltivata nei migliori centri estetici con i migliori professionisti.

La spazzolatura

La spazzola HöbePergh è un ottimo accessorio per praticare in casa un massaggio dal basso verso l’alto facendo attenzione alle zone con capillari ed insistendo invece sulle zone critiche per attivare la circolazione e consentire al successivo trattamento la massima performance.

HöbePergh consiglia la spazzolatura mattina e sera tutti i giorni, dovrebbe diventare un’abitudine di benessere come lavarsi i denti, oltre al fatto che fatta il mattino dona energia.

Primo mese: 

1. Tutti i giorni mattina e sera dopo la spazzolatura applicare l’Estratto Glicerico Cellulite, dopo che l’estratto si è assorbito, applicare la Crema Modellante Cellulite.
2. Due/tre  volte a settimana, dopo la spazzolatura applicare il Fango Fieno e Argilla sulle zone critiche e lasciare agire per 15/20 minuti. E’ possibile utilizzare il fango anche da passeggio con la pellicola o con dei leggins scuri e rimuoverlo dopo qualche ora. Dopo il periodo di posa è sufficiente sciacquare e tamponare. Applicare l’estratto glicerico cellulite, dopo che l’estratto si è assorbito, applicare la crema modellante cellulite.

Se necessiti di ulteriore nutrimento sulle altre zone del corpo suggerisco la Crema Rassodante e Tonificante.

Secondo mese: ripetere la sequenza

1.Continuare il trattamento
2. Una volta a settimana come sopra descritto

Terzo mese: ripetere la sequenza

1. una volta al giorno, meglio la sera continuare il trattamento
2. Ogni due settimane come sopra descritto

Mantenimento: ripetere la sequenza

1. una volta al giorno, meglio la sera fino a completa soddisfazione del risultato estetico.
2. Una volta al mese fino a completa soddisfazione del risultato estetico. 

Ripetere il trattamento completo almeno una volta l’anno.

Trattamento Höbe Pergh di Idratazione Intensiva e/o Preparazione al sole

Una pelle idratata e tonica contrasta naturalmente la buccia d’arancia.

Lo Scrub

Lo Scrub dovrebbe essere una abitudine settimanale ma prima e dopo dell’esposizione al sole è consigliabile trattare la pelle con lo Scrub due volte a settimana e poi,senza togliere lo scrub, applicare la Maschera Corpo Nutrimento Profondo ai Burri e Fieni. Tenere in posa almeno 20 minuti. Togliere con una spugna ed applicare una Crema corpo HöbePergh se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *