Pagamenti

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente nelle modalità indicate sul sito www.ilpostobio.it:

Bonifico bancario o con metodo di pagamento Paypal.

Carta di credito tramite Paypal.

I dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non da IL POSTO BIO. In questo modo l’acquisto è completamente gratuito e sicuro.

Se possiedi un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i tuoi dati di carta di credito.

Con l’utilizzo di PayPal le tue informazioni finanziarie non saranno mai condivise con chi riceve il pagamento. Per cui l’acquisto è completamente gratuito e sicuro

Bonifico Bancario

Dopo la conferma d’ordine riceverai una email con tutti i dettagli per poter effettuare il pagamento. Per velocizzare la procedura di verifica, è consigliabile inviare una ricevuta del pagamento a mezzo email a questo indirizzo: info@ilpostobio.it.

Il pagamento deve essere effettuato entro sette giorni lavorativi dalla ricezione dell’email di conferma d’ordine. Trascorso tale periodo l’ordine verrà automaticamente annullato.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.ilpostobio.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

Il CLIENTE accetta la facoltà di IL POSTO BIO di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da IL POSTO BIO al CLIENTE.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da IL POSTO BIO, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.