Sankodo 1926

Eau de ki è l’icona dell’azienda a gestione familiare Sankodo da più di 90 anni.

Nel 1926 l’azienda Sandoko formulò un’acqua misteriosa ed originale chiamata « Acqua medicinale d’Opale ».

Quest’acqua ebbe da subito un grande successo, concepita come un’acqua miracolosa, nell’arco dei decenni non ha mai smesso di essere migliorata, rielaborata e innovata.

Molto attenti alla qualità dei prodotti, l’azienda Sankodo ha messo a punto una tecnica di fermentazione, simile a quella che tradizionalmente viene utilizzata per la produzione del sake (il vino di riso giapponese), che aumenta l’efficacia dell’elisir; 

Oggi l’elisir è annoverato tra i prodotti mitici in Giappone. 

La bellezza immortale: un sogno perseguito dall’umanità fin dalla notte dei tempi.

Tutte le donne sognano una pelle eternamente giovane. Da sempre si è alla continua ricerca del prodotto che può far avverare questo sogno. 
Dal Giappone arriva la risposta.
Il segreto della bellezza della pelle risiede nella saggezza orientale.

L’azienda giapponese Sankodo condivide questo stesso sogno ed è per questo che l’Eau de Ki non ha mai smesso di essere migliorata.

Il know-how e il segreto dell’eau de Ki sono trasmessi religiosamente di generazione in generazione dalla famiglia che da quasi un secolo gestisce l’azienda Sankodo.

Il segreto per avere una bella pelle è un mistero che Eau de Ki osa svelarvi invitandovi a scoprire una visione della cura della pelle basata sulla capacità di rigenerazione naturale della nostra pelle.

Guarda il prodotto