Consapevolezza, sostenibilità, artigianalità. Questione di etica.
Creato da Raffaella Grisa, una persona che ha reso la consapevolezza di sé il leitmotiv della sua vita.
Ingegnere, per molti anni ha viaggiato costantemente dall’Italia verso l’Estremo Oriente e dal paese del Sol Levante ha abbracciato usi, tradizioni e una visione olistica della vita.
Sostenitrice di una cultura della bellezza pulita e consapevole. Il marchio di prodotti biologici per la cura della bellezza WA:IT è la sua manifestazione, un progetto personale che riflette la sua filosofia di vita e i suoi significati trovati viaggiando per il mondo e incontrando varie culture.
WA:IT è una simbiosi di due culture: giapponese ed italiana, l’incarnazione di una dualità di bellezza, la percezione potrebbe differire, ma l’apprezzamento e l’importanza sono uguali.
WA:IT attraverso fragranze e prodotti di “clean beauty” 100% sostenibili, dagli ingredienti e formulazioni al packaging, vuole mettere in risalto l’anima, la vera bellezza interiore all’esterno, unendo e bilanciando l’essere interiore ed esteriore, come il wa giapponese, e stimolando le percezioni sensoriali inspirando “esso”.
Il nome WA:IT é un gioco di parole: Wa (l’antico nome del Giappone, ma anche pace e armonia) che vuole esprimere un nuovo modo di vedere la bellezza della vita ad IT esso che è il prefisso che identifica l’Italia, si riferisce all’amore e alla gioia italiani della bellezza del momento che è raggiungibile. Allo stesso tempo WA: IT può essere letto con il significato inglese di “attesa“, rallentando, poiché ti accorgi di te stesso e ti concedi del tempo solo per te.
Raffaella Grisa ha creato WA: IT per esprimersi e iniziare una nuova vita.