warew

L’essenza della cura del viso risiede nella cultura estetica giapponese

Wabi Sabi 
bellezza passeggera, imperfetta ed impermanente,
concetto che vede la bellezza esprimersi nella semplicità.
Questo senso estetico unico del Giappone trova nello spirito una bellezza invisibile agli occhi.

Seguendo questa filosofia, warew è un marchio skincare per il quality aging, che punta a donare alla pelle la sua massima espressione in bellezza e salute ad ogni età.

warew integra i benefici di erbe medicinali che crescono in Giappone fin da tempi antichi utilizzando la sua esclusiva tecnologia.

L’intera linea di prodotti contiene oltre il 97% di ingredienti di derivazione naturale e più del 95% di ingredienti di provenienza nazionale giapponese.  La sua formula base combina la lussuosa acqua termale di Beppu ed il distillato di piante antiche coltivate in Giappone. I principi attivi dei suoi ingredienti botanici selezionati con cura penetrano in profondità, raggiungendo ogni centimetro della vostra pelle per una massima efficacia.

warew nutre e arricchisce quotidianamente la pelle, mantenendola in salute e facendone emergere luce e sostanza.

 

Uno dei capisaldi di warew è l’ impegno ad utilizzare ingredienti di derivazione naturale provenienti dal Giappone. Per questo, la linea di skincare warew è basata su ingredienti locali attentamente selezionati sulla base di diversi studi svolti su piante note fin da tempi antichi per le loro proprietà medicinali.

  • Tracciabilità di tutte le materie prime. Conoscenza profonda delle loro origini.Tutti gli ingredienti utilizzati devono passare rigorosi controlli  per essere valutati in linea con gli standard warew.
  • Fabbrica di produzione certificata Ecocert dall’omonima organizzazione internazionale di certificazione biologica.
  • I prodotti warew non contengono ingredienti derivati da piante geneticamente modificate, coloranti sintetici, fragranze, parabeni, oli minerali o sostanze di origine animale.
  • La formula di base di warew combina le lussuose acque termali giapponesi di Beppu con acqua estratta dal Pruno Giapponese (Umeboshi), chiamata Prunus Mume fruit water. Uno dei componenti di base della linea, la Prunus Mume fruit water è rigorosamente di produzione nazionale, accuratamente selezionata con certificazione biologica Ume JAS. L’estrazione, che avviene attraverso un processo che richiede molto tempo, dona al prodotto finito una fragranza fruttata e tonificante.
  • Tutti gli estratti vegetali utilizzati per i prodotti warew sono noti per avere proprietà medicinali.