Zoya

ZOYA è stata fondata nel 1986 da Zoya e Michael Reyzis.

Da un piccolo salone di bellezza sono passati ad una spa incentrata su unghie naturali, cura della pelle e trattamenti alternativi a base di erbe europee. Oggi, l’azienda è cresciuta fino a diventare un produttore di prodotti di bellezza professionali più innovativi mai creati.

Zoya, pianista classica in Russia, ha conseguito la licenza di Cosmetologia nel 1979 quando lei e suo marito Michael, Professore e Chimico, sono emigrati negli Stati Uniti.  Attraverso il duro lavoro di Zoya e la richiesta di ingredienti sani e naturali per i suoi clienti, è diventato evidente che c’era bisogno di prodotti perfetti. Michael ha sviluppato e brevettato prodotti unici ed ha creato il primo smalto a rapida asciugatura funzionante, lo smalto naturale più a lunga durata e privo di tossine, rivoluzionando l’industria delle unghie.

Com’è nato il leggendario smalto? Quando Zoya Reyzis scoprì di aspettare un bambino suo marito creò la formula di uno smalto sicuro anche per le donne in gravidanza, molto diverso dai prodotti per manicure allora in uso, destinato appunto a rivoluzionare il mondo beauty.

Oggi, Zoya offre saloni e spa di qualità superiore, praticità e valore incredibile.

Primo a rimuovere dal suo formulario ingredienti tossici come il toluene, la canfora, la formaldeide e il DBP (dibutil ftalato), mantiene la sua attenzione sulla salute e il benessere di saloni, spa e consumatori.
Disponibili in oltre 930 nuances, gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati Vegan OK.

Dal 2016 Zoya è 10Free: tutti gli smalti Zoya sono infatti privi di :

  1. canfora
  2. toluene
  3. formaldeide
  4. resine di formaldeide
  5. DBP
  6. parabeni
  7. Xilene
  8. TPHP
  9. Etil-tosilamide
  10. piombo

Zoya si trova nei migliori saloni, spa e resort del mondo; non nei negozi discount.